Scienze Del Fitness

ACTIVE RELEASE TECHNIQUES

« Older   Newer »
  Share  
FABIO_FERNANDE
view post Posted on 6/1/2010, 20:15




ACTIVE RELEASE TECHNIQUES
(Tecniche di rilascio attivo)


Ciao a tutti, mi permetto di segnalarvi questa sensazionale tecnica che sta riscuotendo uno strepitoso successo in tutto il mondo. L’ART è un metodo brevettato e soprattutto innovativo per trattare i tessuti molli e curare i muscoli di muscoli,tendini,legamenti,fasce muscolari e nervi. E inoltre utile per trattare,cefalee,sindromi del tunnel carpele,dolori delle spalla,gomito del tennista,etc…

ART è un trattamento,non invasivo,che viene praticato sui tessuti molli per localizzare e sciogliere il tessuto cicatriziale e le aderenze che causano dolore,rigidità,debolezza,insensibilità, e altre disfunzioni fisiche associate ai danni da microtraumi ripetuti.

Ben tre tecnici di fama internazionale(Charles Staley, Stuart Mc Robert, Pavel Tsatsouline)ho potuto notare che consigliano queste tecniche. E’ infatti adoperato per curare danni da microtraumi,sia per migliorare le prestazioni atletiche… vi consiglio quindi caldamente di approfondire l’argomento. Spero di aver suscitato la vostra curiosità?

Per maggiori informazioni:
www.activerelease.com
https://www.youtube.com/watch?v=orQlLeTqX18

e per chi avesse voglia di leggere un poco:
Alleviare i dolori muscolari di Brian Abelson-Kamali Abelsonn pag.226
 
Top
marziagr
view post Posted on 4/3/2011, 18:28




Ciao! Il tuo messaggio è di un anno fa, ma spero che tu possa ancora aiutarmi. Ho iniziato a leggere il libro che avevi consigliato e mi piacerebbe imparare ad utilizzare il metodo Art. Sai se c'è qualcuno a cui posso rivolgermi a Roma o dintorni?
Grazie!!! Marzia
 
Top
Max Muccini
view post Posted on 9/4/2011, 18:21




ciao Marzia ti rispondo io visto che Fabio non c'e',dopo "l'ubriacatura" della laurea,eravamo impegnati per i seguenti 10 gg a non fare nulla!
In Italia non e' molto diffusa ma fanno comq dei corsi questo il sito,fanno qualcosa a maggio:
www.activerelease.com/seminar.asp?intSeminarId=604
Saluti max muccini
 
Top
filippo17
icon1  view post Posted on 3/1/2014, 23:14




:rolleyes: Mi fate sapere se ci sono dei corsi in brianza o nel milanese
 
Top
3 replies since 6/1/2010, 20:15   1801 views
  Share